Il Brescia Calcio Femminile ha fatto rientro oggi, giovedì 16 novembre, dalla trasferta a Montpellier di Uefa Women’s Champions League.
La squadra riprenderà gli allenamenti venerdì 17 alle ore 14.30 al centro sportivo De Paoli di Sant’Eufemia in vista della difficile trasferta di campionato a Verona contro il Valpolicella-Chievo, squadra attualmente a 10 punti in classifica.
Da valutare le condizioni di Tomaselli, in via di ripresa da un virus influenzale e di Giugliano, che al La Mosson ha rimediato una botta al ginocchio in un contrasto.
Un impegno tosto quello di Verona, ma che le leonesse vogliono affrontare al meglio per provare a rinfrancarsi dalla negativa spedizione in Francia, coincisa con l’eliminazione dalla competizione continentale.
Nel frattempo sono state annunciate ufficialmente le variazioni degli orari delle prossime due giornate di campionato. Con il Valpolicella-Chievo la partita si giocherà a Verona domenica 19 novembre alle ore 18, mentre dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, il super match del 2 dicembre al Club Azzurri contro la Juventus, sfida attesissima per mille motivi, si giocherà alle ore 12.30.
Il prossimo turno di Coppa Italia contro le Azalee si giocherà infine alle ore 19.30 di mercoledì 13 dicembre a Tradate.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/