Grande vittoria con pokerissimo per le crociate che infliggono la prima sconfitta stagione ad una Ternana confusa dall’impeto gialloblù. A parlare nel post gara ai microfoni del Parma è stato l’allenatore Salvatore Colantuono:
Mister Colantuono il 5-2 alla Ternana lancia un bel messaggio al campionato il Parma c’è.
“La cosa che mi conforta di più è che sto percependo di avere una squadra compatta e unita che ha voglia anche di soffrire oltre che fare che esprimere un buon calcio. Sono veramente felice per la prestazione odierna, ora dobbiamo dare qualcosa in più per cercare di recuperare terreno su chi è davanti”.
Prima mezz’ora in cui praticamente la Ternana è stata messa spalle al muro, segno di gran forza.
“Segno di gran forza contro una squadra molto forte e ben allenata da Mister Melillo. La Ternana aveva preso solo un gol in sei partite ne aveva fatti venticinque. Ternana, Lazio, Cesena, Parma, Hellas Verona, Chievo, Brescia, oltre a qualche outsider che s’inserirà, sono tutte squadre che possono alzare il livello di questo campionato molto avvincente”.
Perfezionista com’è, so che analizzerà i gol presi nel secondo tempo.
“I due gol erano entrambi evitabili, bisogna lavorare per eliminare queste imperfezioni”.
Per regalarle un sorriso dagli spogliatoi chiedono il giorno libero domani.
“Eh no domani niente giorno libero il giorno libero, è previsto martedì. Bisogna cominciare a preparare subito l’insidiosa trasferta di Arezzo”.
Gli attaccanti stanno cominciando a segnare con continuità.
“Sì abbiamo un attacco composto da calciatrici molto forti e non interessa chi parte prima o chi parte dopo, chiunque stia scendendo in campo dal primo minuto o subentrando, sta sempre facendo sempre la sua parte”.
E facciamo i complimenti anche a te ed al tuo Staff.
“Grazie mille, ma il merito è solo delle ragazze. Lo Staff ha solo il compito di supportarle per farle rendere al meglio”.