Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Domenica negativa per il Brescia che, nella settima giornata di Serie B, cade 2-1 in casa contro il Genoa, e ora le bresciane sono ottave in classifica.

A guidare la squadra in questa partita è stata Stefania Zanoletti che, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha analizzato la gara: “Sapevamo che avremmo incontrato un avversario importante e ci dispiace perché probabilmente abbiamo buttato via la prima frazione di gioco. Sicuramente siamo state punite su due episodi. Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione e meritavamo di uscire con qualcosa dal campo. Il verdetto, però, non si discute. Noi dovremo migliorare e approcciare meglio le gare. Per me è stata una grande emozione e ringrazio la società per la fiducia che mi sta dimostrando. Sto cercando di rimettermi al meglio visto che ho avuto qualche problema fisico e spero, da qui in poi, di riuscire a dare un contributo importante a questa maglia, alla Città e ai colori”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.