Nella settima giornata del campionato di serie A la squadra biancoverde ospita domenica 12 novembre alle ore 16.00 al PalaSparti le abruzzesi, attualmente al quinto posto della classifica.
Il Montesilvano è una squadra molto quadrata, che ha avuto un’ottima partenza e che vorrà tornare dalla trasferta con il massimo possibile. Tra le sue fila militano tante campionesse, tra tutte Taty De Biase.
Di contro una Royal che sta crescendo partita dopo partita e che meriterebbe di avere qualche punto per quanto di buono dimostrato negli ultimi match.
Sarà una gara aperta, con la squadra lametina che giocherà per fare di tutto e regalare allo splendido pubblico che la sostiene ogni settimana la prima gioia del campionato.
Abbiamo raggiunto la team manager Valentina Vezio che afferma: “La partita di domani sarà molto impegnativa e difficile, incontreremo una squadra con tante giocatrici di alto livello ma cercheremo di fare il massimo per avere un risultato positivo. Credo molto in queste ragazze e in questo gruppo quindi forza Royal forza ragazze!”
COMUNICATO LAMEZIA
COMUNICATO LAMEZIA