Sino al 20 novembre p.v_ sarà possibile presentare al Dipartimento Beach Soccer della LND la propria candidatura ad ospitare una tappa della stagione 2024. Il Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti si prepara con rinnovato entusiasmo alla stagione sportiva 2024, annunciando l’apertura ufficiale delle candidature per l’organizzazione di una tappa campionato di Beach Soccer.
A partire dal 3 novembre p.v_ fino al termine ultimo del 20 novembre 2023, le istituzioni locali, le associazioni sportive e gli enti interessati sono invitati a presentare la loro proposta, accompagnata da tutta la documentazione necessaria a supportare la candidatura. I criteri richiesti per la presentazione della candidatura sono i seguenti:
Tipologia dell’evento: specificare se la candidatura riguarda la Coppa Italia, una Tappa della Serie A, Campionato Femminile, Under 20 o le Finali Scudetto;
Disponibilità temporale: indicare il periodo nel quale l’ente candidato è disponibile ad organizzare l’evento;
Progetto della location: fornire il progetto dettagliato per la realizzazione dello stadio; .
Strutture alberghiere: indicare gli alloggi disponibili per garantire l’ospitalità del personale del Dipartimento e le possibili convenzioni per facilitare il soggiorno delle squadre partecipanti;
Supporto alla candidatura: aggiungere qualsiasi altra informazione che possa rafforzare la proposta.
Per garantire una comunicazione fluida e diretta, la Segreteria del Dipartimento Beach Soccer si rende disponibile per rispondere a eventuali quesiti. Per informazioni dettagliate è possibile contattare il numero 06.32822374 o scrivere all’indirizzo email dipartimento.beachsoccer@lnd.it .
Ogni candidatura sarà esaminata con la massima attenzione dal Dipartimento Beach Soccer, che valuterà le proposte in base alla loro completezza e fattibilità. L’assegnazione delle tappe del campionato sarà il risultato di un’analisi accurata e mirata a garantire il miglior sviluppo possibile per l’evento e per il Beach Soccer in Italia.