Grazie ad una esaltante prestazione di squadra, la svedese sigla una tripletta che vale il secondo successo consecutivo in casa.
Un avvio subito ben impostato porta alla rete del vantaggio dopo soli 3’28’’. Il Royal Team Lamezia, però, dopo una prima fase di difficoltà è uscito alla lunga, dimostrandosi avversario ostico e capace di pareggiare al 9’6” grazie alla rete di Masaro.
Sul risultato di parità si torna a giocare a viso aperto con tante occasioni da una parte dell’altra, decisivi anche gli interventi di Polloni, anche ieri in straordinaria forma, nei momenti più delicati del match.
Ma nel finale di primo tempo sale in cattedra nuovamente Madeleine Stagius che con un uno-due terrificante porta le squadre al riposo sul parziale di 3-1.
Un secondo tempo di pura gestione porta le All Blacks a non abbassare mai la guardia e non correre grossi pericoli di rimonta.
Con questo successo la Kick Off sale adesso a quota 6 punti in campionato e può preparare con fiducia la difficile trasferta di Bitonto.
Forza All Blacks
COMUNICATO KICK OFF