Credit Photo: Divisione Calcio a cinque

Si è tenuto nel pomeriggio di martedì 17 ottobre 2023, con inizio alle ore 14, presso la sala riunioni degli uffici di Viale Tiziano a Roma, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Presenti il presidente Luca Bergamini, il vicepresidente vicario Leonardo Todaro, il vicepresidente Antonio Scocca, i consiglieri Stefano Castiglia, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Alfredo Zaccardi e Andrea Farabini; collegati in videoconferenza il consigliere Donato Giovanni Allegrini ed il membro del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Catenacci. In presenza anche il segretario della Divisione Calcio a 5 Fabrizio Di Felice, il presidente del Collegio dei Revisori dei conti Francesco Giordano ed il membro del Collegio Massimiliano Scarcia.

Dopo aver approvato i verbali delle sedute precedenti e aver ascoltato le comunicazioni del Presidente, il Consiglio Direttivo ha approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo al 30/06/2023.

I lavori sono proseguiti con la discussione sui criteri e sulle procedure per il completamento degli organici dei Campionati Nazionali della stagione 2024/2025.

Il Consiglio Direttivo, infine, ha deliberato la nascita del primo Campionato Italiano Amatori ideato per il recupero dalla base dell’attività sportiva diffusa sul territorio nazionale. La manifestazione, con forte impatto sociale, sarà organizzata sia in ambito maschile che femminile.