Photo Credit: Molfetta Femminile
Miriam Lippolis e Silvia Antonacci, centrale e esterno difensivo del Molfetta Femminile, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio per 1-1 contro il Montespaccato andato in scena allo Stadio “Paolo Poli”. Di seguito, le loro parole:
Miriam Lippolis: “Una partita complessa a causa di alcune mancanze, noi ce l’abbiamo messa tutta. Tutte quante abbiamo dato il massimo, c’è stato il massimo del sacrificio, il risultato abbiamo cercato di ottenerlo fino all’ultimo, ma siamo riuscite ad ottenere un pareggio, per noi importantissimo. Avremmo potuto vincerla, però diciamo che le cause di questo pareggio sono state un po’ scontate”.
 
Silvia Antonacci: “Il gruppo fa tutto e tutte le partite che abbiamo fatto finora, grazie al gruppo, abbiamo avuto grinta e forza e ce le siamo giocate tutte. Domenica prossima ce la metteremo tutta e come sempre: forza, testa, cuore e gambe”.
Chiara Frate
Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.