Nel Girone A l’Audace vuole tornare a vincere e per questo dovrà affrontare il Decima Sport, si prospetta una gara molto interessante. Gara insidiosa per la capolista Flaminia che ospeterà I Bassotti reduce dalla vittoria contro l’Audace. Impegno in trasferta per il Real Fenice che sarà impegnto contro il Sassoleone. Big matc tra la formazione Top Five e la Noalese, mentre la Torres attenderò il Granzette. Chiude la sesta giornata la sfida tra Trilacum e San Pietro.
Il Bisceglie vuole mettere a segno l’ottava vittoria consecutive in altrettante gare, ma per farlo dovrà vincere il derby contro il Noci. Sarà vigile su questa gara l’AlexZulli Gol che ospiterà l’Atletic San Marzano. L’inseguitrice Molfetta, in terza posizione, affronterà il Porto San Giorgio, mentre l’Angelana ospiterà il Copertino.
Il Dorica Torrette ospiterà un ottimo Conversano, mentre spicca il derby marchegiano tra il Chiaravalle e il Civitanova. Riposa il Dona Style.
Nel Girone C in attesa del recupero tra il Ciampino e il Futsal Florentiaha conquistto la prima posizione il Rela Balduina che vuole confermala contro il PMB Sport. La Virtus Ciampino sarà ospite della Coppa D’Oro.
Nella sesta giornata spicca il derby fiorentino tra il Futsal Florentia e il Pelletterie. Inoltre la Vis Fondi, reduce dal pareggio esterno contro il Quartu, ospieterà il FB5 Team Rome. Lo Jasnagora sarà impegnata contro il BRC 1996, mentre il Quartù sarà ospite del Nazareth.
Con il riposo forzato della Salernitana e la Woman Napoli, il Lamezia ha il match-ballper conquistare la prima posizione, ma per faarlo deve battere il Vittoria. Il Palermo affronterà nel big match di giornata il Martina, mentre l’Afragirl saràimpegnato a Taranto. Impegno casalingo per l’Ottaviano che affronterà il Rionero. Chiude la nona giornata il derby calabrese tra il Futsal Reggio e il Cosenza.
Credit Photo: Pagina Facebook Futsal Florentia