Photo Credit: Pagina Youtube Bologna FC

L’allenatore del Bologna Simone Bragantini ha commentato, davanti ai microfoni di Be.Pi.tv il 2-2 del Bologna contro la Res Roma VIII nel secondo turno di Serie B.

La partita ha avuto buona intensità, diciamo con più agonismo che qualità. C’è stato qualche gol piacevole, noi dovevamo essere un po’ più lucide per segnare la rete decisiva: e, da quel punto di vista, le ragazze sono state eccezionali perché, se siamo dispiaciute a fine gara, vuol dire che siamo dirette verso un obiettivo. Cossa mi aspetto da questa stagione? Il Cesena, alla prossima.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.