Nelle ore scorse in casa Inter, a parlare tramite i canali ufficiali del club, è stata Haley Bugeja. Queste le parole della punta maltese, ex Sassuolo, classe 2004:
“Ho iniziato a giocare a calcio seguendo le orme di mio fratello e di mio padre. Uno dei momenti più belli trascorsi in campo è stato sicuramente il mio esordio in Serie A con il Sassuolo nel match contro il Napoli, quasi 4 anni fa. È stato importante perché è stato come raccogliere i frutti di tanto lavoro. Mi piace moto il basket e seguo l’NBA. Kobe Bryant è stato un mito per me, come LeBron James.
Vestire questa maglia significa tanto perché l’Inter è una squadra enorme e con tanti valori, sono grata di poterla indossare. Conosco la storia del Club e i suoi protagonisti…se devo fare un nome dico Milito, mi è sempre piaciuto e nella stagione 2009/10 è stato incredibile. In campo sfrutto la mia velocità e dalla fascia mi piace tagliare dentro il campo e fare gol. Quando segno provo una sensazione difficile da spiegare anche se l’emozione più bella rimane quella della vittoria”.