Continuerà fino all’ultima giornata il testa a testa tra Chieti e Roma, che dopo lo 0-0 di una settimana fa, inizieranno il girone di ritorno rispettivamente da Roma e da Trapani. Le neroverdi di mister Di Camillo faranno visita alla Lazio che arriva dal 2-2 con il Catania. Scenderà nuovamente tra le mura amiche la Roma che affronterà l’Eleonora Folgore. Sulle siciliane incombe la domanda: si presenteranno? Infatti, secondo voci la formazione sicula si sarebbe ritirata dal campionato, ma  il comunica del 4 febbraio non menziona nulla a riguardo, tranne il punto di penalizzazione per la gara contro il Nebrodi.

Quest’ultima, se la vedrà tra le mura amiche contro il Napoli di mister Riccio, che arriva dallo 0-0 contro l’Apulia Trani. A sua volta le pugliesi saranno di scena al “Denza” contro il Napoli Dream Team. La Domina Neapolis, che arriva dalla vittoria di Lecce, sarà impegna 9in casa contro il Catania di mister Scuto. Le siciliane cercano una vittoria che significherebbe cambio di rotta. Impegno laziale per il Lecce che ospiterà la Roma XIV, situata in quarta posizione.

Serie B – Il Programma dell’12ª Giornata, Domenica 7 Febbraio

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.