Si è tenuto lunedì l’evento di presentazione dei kit gara ufficiali del Como Women.
Per l’occasione, la società è stata ospitata dal FAI a Villa Balbianello, edificio storico situato a Lenno, rinomato per la sua bellezza e per i film lì ambientati, tra cui Star Wars e 007.
La mattinata è iniziata con il discorso del presidente Stefano Verga, che ha presentato agli ospiti i nuovi sponsor di maglia: Place Elitè, Keramo spa, Nespoli & Lombardo, Acqua San Bernardo e Fox Town.
L’home kit è di colore blu elettrico, per riprendere i colori del Lago di Como e per mantenere il colore identificativo della squadra. La seconda divisa della squadra è di colore bianco, riprendendo così il colore dello scorso anno. Mentre la terza maglia è di colore giallo.
Il presidente, nel corso dell’evento, ha dichiarato: “Sono entusiasto di questo nuovo inizio di stagione, con una nuova squadra e una nuova divisa. Riprendendo il nostro slogan, io “Voglio la favola”, e so che ci stiamo impegnando il più possibile per fare ciò. Ringrazio tutto lo staff e le giocatrici prima di tutto, ma anche tutti gli sponsor che credono nel nostro progetto. Siamo una società tutta al femminile, che crede in questo sport e vuole farlo conoscere“.
Al termine della presentazione dei kit, gli ospiti sono stati omaggiati di un buffet offerto dall’agenzia di catering SunLake.
L’evento è terminato in tarda mattinata e le giocatrici sono rientrate a Cislago per il consueto allenamento settimanale, in vista della prossima partita di campionato, Roma-Como Women, programmata per Sabato 30 Settembre allo Stadio “Tre Fontane” di Roma.