La quarta giornata del Campionato Primavera va in archivio con una schiacciante vittoria per le ragazze del Tavagnacco, che battono per 10 a 0 le pari età del Vittorio Veneto.

Dopo una prima fase di studio tra le due squadre, con gli ospiti che sono riusciti a difendersi con ordine, il Tavagnacco ha preso in mano la partita, portandosi sul 2 a 0 già dopo 20′ di gioco. Grazie a giocate veloci, triangolazioni e possesso palla, le gialloblu di mister Gianni Iacuzzi sono andate a riposo in vantaggio per 5 reti a 0.

Nella ripresa il copione non è cambiato e così sono arrivati altri 5 gol. Alla fine, nel tabellino delle marcatrici, sono entrate sette calciatrici diverse: Zhou, Govetto e Fracaros (doppietta per tutte e tre), Iacuzzi, Grosso, Gallo e Zavagno.

«Sono molto contento di come le ragazze hanno interpretato la partita – commenta mister Iacuzzi -. Avevo chiesto di giocare con la squadra e per la squadra, e grazie a questo spirito sono nate e sono state concretizzate azioni corali di grande qualità, dando la possibilità a ben sette ragazze di trovare la via del gol». 

Queste la calciatrici scese in campo: Demarchi, Milan, Gallo, Pozzecco, Govetto, Castro, Minutello, Zhou, Iacuzzi, Grosso, Fracaros. Subentrate: Fontana, Miani, Roveretto, Zavagno, Tič

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/