La Virtus Ciampino da il benvenuto alla Fisio Sara Laino.
Sin da principio, Sara non ha avuto la minima difficoltà nello scoprire la sua vocazione, da sempre affascinata dalla complessità del corpo umano, che l’ha spinta ad approfondire gli studi e conoscere ancora meglio i meccanismi di potenziamento e cure del corpo.
Sara Laino si laurea in fisioterapia presso l’università di Tor Vergata, con votazione 110/110 con lode. Post laurea, prosegue il suo percorso di formazione frequentando numerosi corsi di specializzazione, prevalentemente focalizzati sulla riabilitazione in ambito ortopedico e dermatofunzionale. Grazie ai percorsi intrapresi scopre un grande interesse per tutto ciò che orbita intorno al benessere femminile.
Approfondisce così i suoi studi su tematiche specifiche, quali la posturologia, la riabilitazione in gravidanza/post parto e la riabilitazione post chirurgia plastica.
Da grande appassionata di sport ha concentrato parte dei suoi studi nella riatletizzazione post infortunio, fino a farlo diventare lavoro.
Arriva la collaborazione con la Virtus Ciampino, che le permetterà di realizzare un sogno. La Dottoressa Laino è solo all’inizio della sua avventura, ma è già entrata in sintonia col gruppo, a partire dalla dirigenza, sino a tutto lo staff e alle atlete. Asserisce di essere rimasta colpita dalla passione, la grinta e la voglia di divertirsi insieme.
La società giallorossa accoglie con un caloroso benvenuto Sara, augurandole infine le migliori fortune professionali nello staff.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Virtus Ciampino: lo staff Virtussino affida il ruolo di fisioterapista a Sara...