Credit: Reggio Sporting Club
UN ACQUISTO DI FANTASIA…BENVENTUA GRETA!!!
Nuovo arrivo in casa Bagnolo, con Greta Fantasia che diventa ufficialmente una giocatrice giallonera.
Un acquisto importante per la società, perchè la carta d’identità di Greta recita 2008!!
Molto giovane, ma gà con la mentalità giusta per intraprendere un percorso stimolante in un campionato nazionale.
Tecnica ed estro non le mancano, proviene da campionati provinciali CSI, dove ha fatto vedere ampiamente le sue qualità, attirando gli occhi di molti club, ma il Bagnolo è stato più lesto a portare a casa una giocatrice con tantissimi margini di miglioramento.
Nonostante la differenza di età rispetto al resto del gruppo, Greta ha tutte le carte in regola per poter imparare ancora di più e siamo certi che il suo entusiasmo e la sua grande determinazione saranno utili al suo percorso e il numero di maglia che ha scelto la dice tutta sulla personalità di questa giovanissima Tigre!
 Ecco le sue parole al momento della presentazione “Quando sono venuta a conoscenza della chiamata del Bagnolo, ero felicissima perchè mi sono resa conto che l’impegno messo negli anni precedenti, aveva dato i suoi frutti e mi sono detta che questa occasione non potevo assolutamente perderla. Entrare in una squadra come questa, all’interno di un campionato nazionale, credo debba essere l’obiettivo di ogni ragazza che , come me, proviene da campionati amatoriali. Devo ammettere che all’inizio c’era un po’ di paura in me, perchè entrare in un gruppo come questo in uncampionato nazionale, per una ragazza giovanissima non capita tutti i giorni, ma ho avuto la fortuna di conoscere compagne disponibili ad aiutarmi e società e staff tecnico a mia completa disposizione, i quali mi hanno messo a mio agio sin dal primo minuto. Ho tanta voglia di scoprire altri lati di questo bellissimo sport, ma, soprattutto, sono carica nel voler crescere e migliorare giorno dopo giorno. Non mi sono posta obiettivi particolari se non quello di dare sempre il massimo per poter aiutare la squadra.”
COMUNICATO BAGNOLO