L’Aquila femminile, fresca di vittoria del Campionato d’Eccellenza regionale, militerà nel girone B del Campionato di serie C che avrà il suo inizio domenica 10 settembre.
A questo proposito, la società tiene a far sapere con un comunicato i nomi di coloro che ricopriranno gli incarichi tecnici della società abruzzese.
Il Mister Maria La Civita e il preparatore atletico Giulio Zecca manterranno i loro ruoli mentre il nuovo preparatore dei portieri, nonché collaboratore del settore giovanile, sarà Saverio Croci.
Croci è un nome noto e annovera nel proprio curriculum esperienze con le Prime Squadre Maschili oltre che in Serie D e in Eccellenza.
Queste, nello specifico, le parole del club rossoblù:
“Siamo lieti di annunciare lo staff tecnico della formazione Femminile che quest’anno affronterà, per la prima volta nella storia rossoblù, il campionato nazionale di Serie C. Freschi di vittoria del campionato di Eccellenza, sono stati confermati anche in questa stagione, nei rispettivi incarichi, il mister Maria La Civita ed il preparatore atletico Giulio Zecca.
New-entry nello staff tecnico il preparatore dei portieri Saverio Croci che nel proprio curriculum vanta esperienze, con le Prime Squadre maschili, in Serie D (S.Nicolò Notaresco) ed in Eccellenza (Giulianova). Croci contestualmente ricoprirà l’incarico di collaboratore nel Settore Giovanile.”