Classe 2001, Aurora Pellegrini, ala sinistra e destra. Alla sua seconda stagione biancorossa, ha conquistato sul campo la sua riconferma diventando un elemento di sicuro affidamento per il futuro, nonchè un punto di riferimento per tutte le sue compagne. Gioca come ala sia a destra che a sinistra, ed è proprio partendo dalla fascia che cerca il fondo per “pennellare” palloni preziosi oppure per cercare di aprire varchi centrali per provare la conclusione. Velocità, oltre, alla bravura nei dribbling e nei cross sono tra le caratteristiche più importanti di Aurora riuscendo, in diverse occasioni, a realizzare reti “d’autore”. Rappresenta un elemento quasi imprescindibile nella formazione titolare tanto da contribuire, grazie alle sue prestazioni, alla doppia vittoria molfettese in coppa e campionato. Inoltre grazie alla sua pregressa esperienza in serie C con la maglia del Fesca Bari potrà contribuire ad indirizzare la squadra verso nuovi obiettivi.
La passata stagione ha disputato 16 partite in maglia biancorossa, 9 in campionato e 7 in coppa Italia, per un totale di 1267 minuti. Quattro le reti realizzate, 3 in campionato e uno in coppa Italia.
È suo il primo gol della passata stagione, spendendo la sfera nell’angolo più lontano della porta del Fasano sugli sviluppi di un corner, era l’undicesimo minuto di gioco.
Home Calcio Femminile Serie C Molfetta: annunciate Elide Pallara, Aurora Pellegrini e Antonella Miacola
Molfetta: annunciate Elide Pallara, Aurora Pellegrini e Antonella Miacola
Classe 2003, Antonella Miacola, attaccante. Grinta e passione per il calcio sono le caratteristiche che l’hanno contraddistinta alla sua prima stagione in maglia biancorossa. Il fatto di essersi fatta trovare pronta ogni volta che è stata chiamata in campo e l’aver scrupolosamente seguito le indicazioni dello staff tecnico, sono valse ad Antonella la riconferma per la sua seconda stagione. Affidabile in campo così come determinante è stato il suo contributo alla squadra per il raggiungimento dei due traguardi vittoriosi durante la passata stagione, non risparmiandosi su ogni pallone e preziosa nel far rifiatare le proprie compagne: un vero jolly in attacco.
La passata stagione ha disputato 14 partite in maglia biancorossa per un totale di 560 minuti. In campionato ha disputato 6 gare mentre 8 sono le presenze in coppa Italia, dove ha realizzato un gol.
Non si arresta la campagna di rafforzamento della Molfetta Calcio Femminile che annuncia un nuovo inserimento in rosa . Si tratta di Elide Pallara, giovanissima, classe 2006, difensore . Tra le sue caratteristiche la capacità di giocare da esterno sia a destra che a sinistra , vero e proprio jolly per la difesa costruita da mister Petruzzella.
Tra le esperienze pregresse quella con la maglia della Pink Bari dal 2017 al 2021 e con quella della SSC Bari nella stagione 2022/2023.