Classe 2004, Erika Messina, centrocampista. Alla sua quarta stagione, dove rivestirà il doppio ruolo di giocatrice e dirigente. Dotata di eccellenti qualità tecniche che le permettono di interpretare le due fasi di gioco. Utile per tutte le possibili soluzioni tecniche che si possono verificare durante la gara grazie all’ottima visione di gioco. È inoltre dotata di tiro preciso che hanno fatto di lei una pedina fondamentale nello scacchiere del sodalizio biancorosso contribuendo alla vittoria del campionato e della coppa nella passata stagione.
Dieci le gare disputate la passata stagione, 2 in campionato e 8 in coppa Italia. Due le reti segnate in maglia biancorossa.
Il suo esordio in maglia biancorossa, avvenuta il 2 maggio 2021 al “Paolo Poli contro la Nitor Brindisi, fu battezzato con un gol.
Classe 2001, Gabriella Binetti, terzino sinistro. Caparbietà, impegno, spirito di sacrificio e tanta passione per il calcio. Indossando la maglia biancorossa ha portato allegria nel gruppo. Doti molto apprezzate da tutta la squadra grazie anche al fatto che il difensore biancorosso riesce sempre a mettersi al servizio degli altri. Chiamata in causa per difendere i colori biancorossi si è fatta trovare pronta e preparata , dando il suo contributo per la promozione e vittoria in coppa. Meritevole di essere riconfermata dallo staff tecnico per la prossima stagione.
La passata stagione ha disputato una sola partita in campionato mettendo il sigillo sul finale della partita, con un eurogol dalla distanza, contro la Phoenix Trani.
COMUNICATO MOLFETTA
COMUNICATO MOLFETTA