Dopo la promozione in Serie B, il CMB futsal team si assicura una grande giocatrice per la stagione 2023-2024: Thali Ziero. Thali, brasiliana classe ’88, è una calciatrice di grande affidabilità e determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Di importante esperienza italiana, in quanto ha già militato in diverse squadre tra cui: Molfetta, Salinis, Real Grisignano, Cagliari, nella kick off della Serie A e nell’Irpinia.
Le parole di Thali, entusiasta di questa nuova avventura: “Quest’anno volevo un nuovo obiettivo, qualcosa di insolito ed è arrivato. Confesso che ci ho pensato parecchio ma semplicemente perchè penso sempre tanto prima di iniziare qualcosa. Credo che questo campionato sarà più competitivo rispetto alla Serie A2 degli ultimi anni. Se si continua a lavorare bene avremo una futura serie A più competitiva e ampia. Come CMB, abbiamo tutte le potenzialità per fare un bel lavoro e perseguire l’obiettivo della società. #forzacmb”.
A seguire anche il DS,Angelo Pascale, dice la sua: “con Thalita inseriremo nel nostro roster un profilo di categoria superiore, che può sicuramente fare la differenza, con tanta esperienza ma, soprattutto la tecnica e la testa ben salda. Siamo sicuri di aver centrato un bel colpo di mercato”.