Arrivano le prime riconferme anche per lo Shardana Womens, continuano con i nostri colori
– Alisa Biancheri, il Capitano, Pivot, al terzo anno in maglia rossonera, sposa ancora il progetto e conferma le sue prestazioni anche per questa stagione
– Elisa Carta, laterale, arrivata la scorsa stagione, conferma la sua permanenza con i colori rossoneri

– Daniela Lilliu, pivot, anche lei al terzo anno con lo Shardana, conferma anche per questa stagione la permanenza con i nostri colori


Primo grandissimo colpo in entrata per lo Shardana womens. Arriva la forte calcettista Arianna Dasara, di ruolo laterale, ma universale se necessario.
Esperienze importanti per lei, due anni in Serie A élite, prima al Cagliari e poi con l’Athena Sassari, l’anno scorso in serie A2, 20 gol e tanti assist.
Certamente un primo tassello di altissimo livello per la nuova stagione: “Ho scelto lo Shardana per la serietà e il progetto che mi è stato presentato.
Avevo qualche altra richiesta, ma la scelta è stata chiara sin da subito, la volontà è stata reciproca ed è stato determinante.
Conoscevo già Mister Concas, persona preparata e con tanta voglia di far bene; ho avuto modo di conoscere il Presidente e il resto della società, dirigenti e alcune giocatrici, e ho notato subito che sono persone genuine e molto ambiziose.
Personalmente non vedo l’ora di iniziare, e come obbiettivo vorrei fare meglio rispetto all’anno scorso, fare bene insieme a tutta la squadra”

Ilaria Fonnesu è rossonera: “ Sicuramente ciò che mi ha spinto a sposare il progetto dello shardana sono le parole di tutti i dirigenti e dell’allenatore di questa squadra che mi hanno fatto capire di avere i miei stessi valori e obbiettivi comuni.. Oltre a questo ho seguito lo Shardana lo scorso anno e ho visto un bellissimo gruppo che al primo anno di A2 ha raggiunto un ottimo risultato, mi sembrava quindi il posto giusto per una nuova sfida. Da questa stagione mi aspetto grandi cose.
Spero di riuscire insieme a tutte le mie compagne a centrare tutti gli obbiettivi prefissati dalla società e spero di poter dare il mio contributo nel raggiungimento di essi. “
COMUNICATO SHARDANA