Se 7 dicono sia un numero fortunato, speriamo che conservi la sua aurea per la settima partita della Femminile Rimini Calcio, che incontrerà, per il derby più acceso, il San Mauro!
L’incontro, valido per la settima giornata del campionato di Serie C girone C 2017/18, avrà inizio allo stadio “San Mauro Mare Comunale” domenica 5 novembre alle ore 14:30.
La partita in casa del primo novembre è iniziata con pathos e, nonostante il risultato, ha dimostrato che le ragazze riminesi sanno quello che vogliono e che sanno come andarselo a prendere. Il gol di Tamburini a pochi secondi dal calcio di inizio ne è un esempio lampante.
La squadra di San Mauro è una acerrima nemica da sempre: il derby è sentitissimo e le atlete biancorosse adrenaliniche.

Anche Mr. Lisi, dice: “È stata una buona prova con la Correggese. Abbiamo fatto noi la partita per 60 minuti, tuttavia con il pareggio a causa dell’autogol sono riemersi i nostri soliti timori: è questo, che ci ha portati a perdere l’incontro. Quello di domenica, invece, non è solo uno scontro diretto… è praticamente un derby. Ci arriviamo più convinti dei nostri mezzi e andiamo a giocarcela.”

Credit Photo: http://www.femminileriminicalcio.it/