Credit: Molfetta
La rosa della Molfetta Calcio Femminile inizia a prendere forma. Arriva un nuovo e valido rinforzo in difesa. Si tratta di Miriam Lippolis, classe 2006, in grado di giocare sia come difensore centrale che come terzino destro. Andrà a rafforzare il pacchetto difensivo già a disposizione dello staff tecnico.
Miriam ha vestito la maglia della SSC Bari nelle ultime due stagioni, mentre nella stagione 2021/2022 ha ottenuto anche la convocazione nella Rappresentativa Pugliese Under 17.

Classe 2005, Teresa Pischetola, terzino destro. Alla sua quarta stagione in maglia biancorossa. Atleta caratterizzata da grinta e caparbietà, ovvero le sue armi migliori per affrontare ogni match. Pronta ad occupare la sua zona di campo e a prendere in consegna l’avversaria, impedendole spesso di ragionare ed esprimersi al meglio. Tracy è sempre pronta ad aiutare ed incitare le compagne nei momenti di difficoltà, diventando, in questi anni, un punto di riferimento anche nello spogliatoio. Importante è stato il suo apporto per la vittoria del campionato e della coppa Italia regionale.
 La passata stagione ha disputato 15 partite in maglia biancorossa, 8 in campionato e 7 in coppa Italia.
Per ben 1313 minuti è stata sul terreno di gioco a difendere i colori molfettesi.

COMUNICATO MOLFETTA