Il Trento Calcio Femminile comunica che Giada Tomasi è una nuova calciatrice gialloblu. Classe 1999 e di ruolo difensore centrale, Giada fa della fisicità e dell’atleticità i suoi punti di forza. Dopo un inizio di carriera nel Pordenone, e le esperienze con Tavagnacco e Vittorio Veneto in Serie B, diventa una giocatrice simbolo del Venezia, club nel quale milita per due stagioni prima di approdare in gialloblu.
La società rivolge un caloroso benvenuto a Giada, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
“Sono molto felice di vestire la maglia gialloblu e la prima impressione è stata ottima sotto tutti i punti di vista: dalla società, allo staff e alle compagne di squadra. Spero di riuscire a raggiungere con la squadra gli obiettivi stagionale e anche dal punto di vista personale mi aspetto di crescere. Vorrei lanciare un messaggio ai tifosi: giocare al Briamasco sarà bellissimo e il vostro sostegno sarà fondamentale, e noi daremo sempre il massimo per farvi divertire”
Trento: arriva Giada Tomasi, permanenza per Nicole Ruaben
Nicole Ruaben: una certezza nelle retrovie gialloblu.
“L’obiettivo è quello di ricreare un gruppo squadra capace di affrontare possibili difficoltà durante la stagione e usare l’esperienza accumulata in serie B per raggiungere, nel più breve tempo possibile, la promozione.
Come obiettivi personali invece mi sono prefissata quelli di migliorare tecnicamente ed tatticamente e migliorare la mia capacità di inserimento nelle palle inattive e nella fase di possesso.
Ho deciso di rimanere al Trento per molti fattori, ad esempio per il cambio della guida tecnica che consente di avere lo stimolo di un nuovo percorso ma soprattutto dato dal legame affettivo creato ormai con la società che non volevo abbandonare dopo il risultato della scorsa stagione.