Credit Portogruaro
Mancano ormai pochi giorni all’inizio del raduno della prima squadra, fissato per il 17 agosto, e in questo campionato diversi volti familiari degli ultimi campionati in riva al Lemene non faranno parte della rosa a disposizione di coach Orlando
Si tratta di giocatrici che hanno fatto la storia di questa società, perché hanno accompagnato il Porto nei suoi primi, storici, anni in Serie C, mettendosi sempre a disposizione della squadra, soprattutto nei momenti più complicati.
Ecco la seconda parte della lista!
Sofia BIGARAN
Francesca DESIATI
Arianna DI LENARDO
Carlotta GAVA
La società è loro grata per questi anni passati insieme e augura il meglio per la loro carriera!
Chiara Morone entra a far parte della rosa del Portogruaro femminile!
La classe 2004, proveniente da Aviano (PN), si è presentata così, subito dopo il suo arrivo allo stadio “Mecchia” per le foto di rito:
“Ho iniziato a giocare con i maschi nell’Aviano calcio a 8 anni dove mio padre allenava e mi ha trasmesso questa passione.
A 10 anni ho avuto la prima esperienza nel settore femminile con il Graphistudio che successivamente è stata presa dal Pordenone Calcio.
Dopo l’anno con il Pordenone sono stata chiamata all’Udinese dove ho passato 3 anni.
Quando l’Udinese ha chiuso il settore femminile sono tornata al Pordenone dove mi sono ripresa dall’infortunio al crociato e ho ripreso a giocare come centrale di difesa, ruolo da sempre ricoperto, vincendo con la squadra il titolo italiano under 19.
Quest’anno l’ho passato con il Tavagnacco dove purtroppo ad inizio stagione ho rotto nuovamente il crociato.
Spero che questa esperienza riesca a rimettermi in carreggiata e sostenere ed aiutare la squadra.”
COMUNICATO PORTOGRUARO