Nella giornata di martedì 1 agosto c’è stato il primo raduno ufficiale dell’Apulia Trani in cui si sono radunate le ragazze che comporranno la rosa del campionato di serie C, della Juniores, U17 e U15. Un vero è proprio successo con tante nuove ragazze che hanno mostrato voglia di affacciarsi al mondo “Apulia”. Visto tutto ciò la società biancoazzurra organizzerà subito, nel corso della prossima settimana, un nuovo raduno per poter visionare nuove atlete e dare la possibilità ad altre ragazze di fare parte dell’Apulia Trani. Il secondo, invece, era fissato venerdì 11 agosto, a partire dalle ore 18 presso lo stadio Comunale “Nicola Lapi” di Trani si terrà un raduno per la prima squadra, l’Eccellenza, la Juniores, l’U17 e l’U15.
Ancora grandi notizie dal mondo Apulia: di fatto il rinomato club tranese è ufficialmente una società giovanile di Terzo Livello (ex Scuola Calcio Elitè). L’Apulia è stata inserita dalla F.I.G.C., per il terzo anno consecutivo, nell’elenco nazionale riferito al sistema di qualità dei club giovanili (comunicato ufficiale n. 240 del 7 Luglio 2023).
Una società seria e professionale che vanta, come pochissime altre in Italia, di un Centro Sportivo di proprietà, l’Apulia Center, che con merito ottiene questo importante riconoscimento raggiunto grazie a tanti sacrifici e determinazione. Un club che rappresenta la storia del calcio femminile italiano, che vanta al proprio interno professionisti del settore.