Crediti fotografici: Ufficio Stampa Trento Calcio Femminile

Il Trento Calcio Femminile comunica che Daiana Mascanzoni è una nuova calciatrice giallobu. Centrocampista duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia e a cui non manca il senso del gol, Daiana è nata a Bussolengo in provincia di Verona nel 1993 e arriva al Trento dopo una lunga carriera che l’ha resa una delle giocatrici storiche del Chievo Verona Women, venendo inoltre incoronata come miglior giocatrice della scorsa stagione di Serie B.

“Sono molto felice di questa scelta, anche alla luce del bellissimo ambiente che ho trovato fin dai primi giorni di allenamento – dichiara Daiana Mascanzoni – e ci tengo dare il mio contributo fin da subito, anche aiutando le giocatrici più giovani a crescere. Per quanto riguarda il campionato che ci aspetta, sarà stimolante e il mio desidero è puntare in alto, si a livello di squadra che a livello personale, e vorrei trasmettere a tutto il gruppo questo mio entusiasmo”.
La società rivolge un caloroso benvenuto a Daiana, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.


 Maya Antolini: un’altra stagione gialloblu.
 “Sono contenta di essere rimasta al Trento, che ormai è una seconda famiglia.
La mia intenzione è sempre stata quella di rimanere, il progetto della società mi è piaciuto molto, è bello vedere che nonostante la retrocessione ci sia voglia di tornare a fare bene sin da subito.
Come obiettivo personale principale ho quello di stare bene fisicamente e di riuscire finalmente a fare una stagione senza grossi intoppi a livello fisico.
Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra ci siamo dette sin da subito che è importante che ci sia la voglia di fare un bel campionato, all’altezza del Trento.
Sono contenta di come sono andate queste prime settimane di allenamenti, si sta creando un gruppo affiatato e con voglia di spronarsi a fare meglio e allo stesso modo pronta ad aiutare coloro in difficoltà.”