Sergio Gadda è il nuovo vice-allenatore della prima squadra gialloblu.
Dopo essere stato mister al Trento terminando nel campionato nazionale di Serie B 2016-2017 e dopo le esperienze con Südtirol, Brixen e Riva del Garda mister Gadda torna in gialloblu.
“Non appena sono stato contattato non ho avuto nessun dubbio nel dare la mia completa disponibilità ad affiancare mister Mauro Perina e sono molto contento di ritornare a lavorare per la squadra della città. Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza per contribuire a far crescere una squadra comunque giovane, dalla quale mi aspetto una crescita costante sia sotto il profilo tecnico che di gruppo”.
La società desidera rivolgere un ringraziamento – in occasione dei lavori di rifacimento del manto erboso dello Stadio Briamasco, sede delle partite casalinghe del Trento Calcio Femminile – al Comune di Trento nelle persone del Sindaco Franco Ianeselli e dell’Assessore allo Sport Salvatore Panetta e ad ASIS nelle persone del Presidente Martino Orler, del Direttore Generale Claudio Alì e di tutti i tecnici operativi quotidianamente.