La Woman Napoli comunica che è stato trovato l’accordo con Carla Borriello. Classe ’97, la laterale ha giocato gli ultimi tre anni con il Napoli United in Serie C.
 “Da quando gioco ho sperato di poter fare il salto di categoria, ma per una serie di cose, pur avendone le possibilità, non mi sono mai trovata nella condizione di cambiare fino in fondo. Quest’anno ho capito quello che voglio veramente, e sicuramente l’esperienza in Rappresentativa mi ha dato una grossa spinta in questa direzione facendomi capire quali sono davvero le mie priorità – dice.- Fortunatamente si è presentata quest’occasione, me la sono anche un po’ creata, l’ho fortemente voluta e mi ci sono buttata con tutta me stessa. Sono contenta perché ho una motivazione diversa e molto forte e voglio dimostrare di poter fare bene anche in categorie superiori. Ho già parlato con mister Taffarel, spero di apprendere più che posso”.
 “Sono grata più che contenta, davvero – conclude.- Ho avuto un infortunio abbastanza brutto ad aprile scorso e non pensavo che dopo un anno sarei arrivata a questo punto: ho tutto da dimostrare quindi testa alta, ma pedalare forte. Mi aspetto di migliorare, di crescere e, dato l’ambiente in cui mi trovo, di assorbire come una spugna, sia dalle compagne di squadra che dal mister”.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI