Il rapporto tra il difensore Letizia Angoli e Brescia Calcio Femminile proseguirà anche durante la stagione 2023/24.
Angoli, 20 anni da compiere il prossimo 18 febbraio, inizia la sua carriera calcistica a 11 anni nella squadra di Erbusco, paese in cui è nata, dal quale si separa, però, dopo una sola stagione per approdare al Brescia Calcio Femminile. Al fianco della Leonessa ha percorso tutto l’iter delle giovanili, esordendo in Prima Squadra il 23 maggio 2022.
Il difensore bresciano non ha mai interrotto il rapporto con la squadra delle leonesse che, anzi, proseguirà anche per la stagione 2023/24.
“Ci troviamo sicuramente di fronte ad un anno di notevoli cambiamenti sotto diversi punti di vista. Credo quindi sia fondamentale concretizzare questa nuova stagione di novità sulla base di valori comuni, che sono le fondamenta del progetto di questa società sin dall’inizio. Sono convinta che, partendo da questi forti presupposti, ci si possa aspettare un’annata di grandi soddisfazioni, per le quali non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme alla squadra“. Queste le parole di Letizia Angoli in merito alla prossima stagione ancora con la maglia del Brescia Calcio Femminile. “Indossare la maglia del Brescia è sempre stato un onore, sono contenta e orgogliosa di poterla portare anche quest’anno“.