Photo Credit: Acf Brescia Calcio Femminile

Prosegue il rapporto tra Maria Bortolin Brescia Calcio Femminile che rinnova con la centrocampista bellunese per la stagione 2023/24.

Bortolin, 20 anni il prossimo 3 dicembre, si avvicina al calcio all’età di 5 anni giocando in una squadra maschile, mentre conosce il mondo femminile nel 2018 quando inizia il suo rapporto con il Permac Vittorio Veneto. La centrocampista rimane per 3 stagioni nella squadra vittoriese, per poi passare, nel 2020/21, all’Under 19 del Florentia San Gimignano con il quale esordisce anche in Serie A.

L’anno successivo, Bortolin, originaria di Feltre (BL), gioca nelle fila dell’Under 19 della Sampdoria femminile mentre nel 2022/23 si trasferisce al Brescia Calcio Femminile con cui rinnova anche per il 2023/24.

Sono molto contenta di rimanere a Brescia. Il progetto che ci ha presentato la Società è molto stimolante, il nostro compito di giocatrici è crederci e fare del nostro meglio, affrontando un campionato difficile ma con tutte le capacità per poterlo fare“. Queste le parole di Maria Bortolin in merito alla prossima stagione ancora insieme a Brescia Calcio Femminile. “L’ambiente di Brescia mi è piaciuto fin da subito ed è anche per questo che sono molto entusiasta di proseguire questo percorso“.