Nelle ore scorse Florencia Soledad Jaimes, nota anche come Sole James, e Kelly Chiavaro hanno annunciato di aspettare un bambino.
Sole, punta argentina classe ’89 ex Napoli attualmente al Flamengo, e Kelly, portiere classe ’96 del Botafogo convocata in passato anche dalla Nazionale italiana di beach soccer, hanno dato il felice annuncio tramite social postando:
“Oggi siamo felicissimi di annunciare ufficialmente che avremo un BAMBINO!!! Io e Sole abbiamo avuto molte conversazioni nell’ultimo anno sul nostro futuro e sul prossimo passo e considerando l’età della suola abbiamo deciso che era il momento giusto per lei per prendersi un po’ di tempo libero dal calcio e provare ad avere un bambino. È stato un processo difficile con alcune complicazioni, ma siamo felicissimi di poter finalmente dire che abbiamo completato il primo trimestre e abbiamo un bambino molto sano.
È sempre stato un sogno per entrambi avere un figlio durante la nostra carriera che possa seguirci e vivere i nostri fantastici viaggi e che questo si realizzi è surreale. Nelle prossime settimane mostreremo altri nostri processi, trattamenti, ecografie, primi battiti cardiaci ecc. Volevamo dire un enorme grazie ai nostri amici e famiglie per il supporto in questi ultimi mesi. Un grazie molto speciale anche ad entrambi i nostri club Botafogo Feminino e Flamengo Futebol Feminino per aver condiviso l’emozione ed essere con noi in ogni passo. STAMO AVENDO UN BAMBINO”.