Anche Giulia Lumina, centrocampista classe 2004, rinnova con il Brescia Calcio Femminile per la stagione 2023/24 nella quale indosserà ancora la maglia della Leonessa.
Lumina inizia a giocare nel 2017, all’età di 13 anni, con il Vallecamonica, squadra di calcio maschile. Nella stagione immediatamente successiva, invece, la centrocampista originaria di Esine (BS) veste i colori dell’Atalanta giocando nelle sue fila giovanili per poi passare alla primavera del Brescia Calcio Femminile nel 2021. Da quel momento Lumina, 20 anni da compiere il prossimo 1 maggio, dirige il gioco bresciano dalla linea di centrocampo debuttando in Serie B nella stagione 2022/23.
“Sono contenta di poter far nuovamente parte di questa famiglia“. Queste le parole di Giulia Lumina pronunciate appena dopo il rinnovo con il Brescia Calcio Femminile, società alla quale è legata da ormai diverse stagioni. “Durante questi anni, il Brescia mi ha permesso di crescere molto e, soprattutto, poter aspirare a nuovi obiettivi, che sono pronta a cercare di conseguire durante questa nuova stagione“.