Dopo l’ufficializzazione del Mister della sua prima squadra, Mike Eracleous, nell’ACF Arezzo è tempo di nuovi arrivi e graditi rinnovi.

Il primo nuovo acquisto delle citte amaranto è l’attaccante classe 1996 Julia Diaz Ferrer che ha firmato un contratto annuale con la società toscana dopo aver trascorso l’ultima stagione con il Tavagnacco collezionando 27 presenze in campo e 10 reti.
L’attaccante, spagnola ma con una doppia cittadinanza essendo nata in Svizzera, avrà un ruolo emblematico nella rosa delineata dal mister Eracleous essendo in grado di ricoprire ogni posizione del settore offensivo oltre che nell’area di rigore.
Le parole del comunicato della società danno il benvenuto all’atleta nella squadra:
L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Julia Diaz Ferrer. L’attaccante classe 1996 ha firmato un contratto annuale con la formazione amaranto dopo aver disputato l’ultima stagione con il Tavagnacco mettendo insieme 27 presenze e 10 reti. In carriera l’attaccante spagnola ha vestito tra le altre anche le maglie di Caprera e Lugano, e può ricoprire tutte le posizioni sul fronte d’attacco. Benvenuta, Julia!”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.