Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Brescia Calcio Femminile comunica che in data 27 luglio ha iniziato la preparazione atletica della Prima Squadra presso il centro sportivo di Roncadelle, sito in Via Giuseppe di Vittorio, 32 a Roncadelle (BS), e non al centro Mario Rigamonti in quanto al momento risulta inagibile a causa del maltempo di questi giorni. A tal proposito, la Società ringrazia di cuore il Roncadelle Calcio per la disponibilità dimostrata.

Gli allenamenti hanno inizio, dalle ore 9.30 alle 12.30 e proseguiranno fino a domani allo stesso orario. Dopodiché, la squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale si trasferiranno a Piancogno ove rimarranno dall’1 al 4 agosto per il consueto ritiro precampionato, svolgendo, presso il campo sportivo comunale di Piamborno, un doppio allenamento giornaliero: uno durante il mattino e uno nel pomeriggio.

Nei momenti di pausa del primo giorno di ritiro, martedì 1 agosto, la Presidente, Clara Gorno, il Direttore Generale, Pietro Sbaraini, il Direttore Tecnico, Francesco Sardi de Letto, tutto lo staff tecnico e le calciatrici del BCF saranno a disposizione dei giornalisti per le interviste di rito.

Brescia Calcio Femminile ringrazia l’hotel Le Due Magnolie, il vicesindaco nonché assessore allo Sport del comune di Piancognogeometra Orietta Zeziola, e tutta l’amministrazione comunale. La Società esprime la propria gratitudine anche a: Valle Camonica Servizi Vendite S.p.a., Comunità Montana di Valle Camonica – La Valle dei Segni, At Group S.a.s., Vi.Bi. Elettrorecuperi, Sandrini Serrande – Porte da Garage, Farmacia Dr Dusi Armando, La Piadina, Sandrini S.r.l., Panificio Eredi Dangolini Giovanni, Studio tecnico Zeziola.