Brescia Calcio Femminile comunica che in data 27 luglio ha iniziato la preparazione atletica della Prima Squadra presso il centro sportivo di Roncadelle, sito in Via Giuseppe di Vittorio, 32 a Roncadelle (BS), e non al centro Mario Rigamonti in quanto al momento risulta inagibile a causa del maltempo di questi giorni. A tal proposito, la Società ringrazia di cuore il Roncadelle Calcio per la disponibilità dimostrata.
Gli allenamenti hanno inizio, dalle ore 9.30 alle 12.30 e proseguiranno fino a domani allo stesso orario. Dopodiché, la squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale si trasferiranno a Piancogno ove rimarranno dall’1 al 4 agosto per il consueto ritiro precampionato, svolgendo, presso il campo sportivo comunale di Piamborno, un doppio allenamento giornaliero: uno durante il mattino e uno nel pomeriggio.
Nei momenti di pausa del primo giorno di ritiro, martedì 1 agosto, la Presidente, Clara Gorno, il Direttore Generale, Pietro Sbaraini, il Direttore Tecnico, Francesco Sardi de Letto, tutto lo staff tecnico e le calciatrici del BCF saranno a disposizione dei giornalisti per le interviste di rito.
Brescia Calcio Femminile ringrazia l’hotel Le Due Magnolie, il vicesindaco nonché assessore allo Sport del comune di Piancogno, geometra Orietta Zeziola, e tutta l’amministrazione comunale. La Società esprime la propria gratitudine anche a: Valle Camonica Servizi Vendite S.p.a., Comunità Montana di Valle Camonica – La Valle dei Segni, At Group S.a.s., Vi.Bi. Elettrorecuperi, Sandrini Serrande – Porte da Garage, Farmacia Dr Dusi Armando, La Piadina, Sandrini S.r.l., Panificio Eredi Dangolini Giovanni, Studio tecnico Zeziola.