La Woman Napoli C5 comunica di aver trovato l’accordo con Simona Razza anche per la stagione 2023/24. La giocatrice resta al PalaAliperti per la terza stagione consecutiva.

“Sono molto contenta di giocare nella Woman Napoli per un altro anno e colgo l’occasione per ringraziare la società per avermi riconfermata – la parole di Razza.- Ormai il gruppo è consolidato, abbiamo voglia di migliorare le prestazioni e soprattutto il risultato finale dell’anno scorso. Bilancio? È stata una buona stagione personale fino a dicembre, mi sentivo in fiducia soprattutto grazie alle mie compagne e al mister Enzo Iamunno, a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza. Mi è dispiaciuto non poter contribuire sul campo per lungo tempo, ma sono orgogliosa di quanto fatto da tutte senza di me e poi con me. È stato un anno ricco di emozioni che ci ha legate ancora di più l’una con l’altra”.
 “Ho parlato con mister Taffarel ed è stato un buon modo per apprezzare la voglia sia dello staff che del team di fare bene in questo campionato – conclude.- Mi aspetto il massimo impegno da parte di tutti per provare a vincere un trofeo quest’anno”.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI