Credit Photo: Molfetta

Terzo innesto nell’estate della Femminile Molfetta: dopo gli arrivi di Vanessa Pereira e Marina Belam, la società del presidente Giagnorio ufficializza l’ingaggio di Isabel Maria Aguilar. Il pivot della nazionale svedese, reduce dall’esperienza con il Rosengard, è pronta a vivere la sua prima avventura in Italia.

“Ho scelto Molfetta – dice Aguilar – perché rappresenta per me una grande opportunità. Sarà un’esperienza fantastica giocare in uno dei migliori campionati del mondo, con così tante giocatrici forti. Sento che questo è il passo giusto da fare nella mia carriera e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con le mie nuove compagne di squadra e con questo club.”

“Il mio obiettivo per questa stagione – prosegue la svedese – è quello di aiutare il più possibile la squadra con le mie qualità, dentro e fuori dal campo. E, ovviamente, voglio vincere il più possibile.”

“Voglio ringraziare la Femminile Molfetta per questa opportunità e per aver creduto in me. Ringrazio la mia famiglia, il mio ex allenatore e le mie compagne in Svezia per aver contribuito a raggiungere questo traguardo”, chiosa Aguilar.

COMUNICATO MOLFETTA C5