Credit Photo: Audace Verona
Il numero 11 non si muove dalle spalle di Jessica Exana, classe 1993, pronta alla sua terza stagione con la maglia dell’Audace. Jessica, uno dei talenti più cristallini del futsal italiano, continua il suo percorso a Verona con tutta la determinazione di fare sempre meglio.
“Ho scelto per il terzo hanno consecutivo questa famiglia, questi colori e questa città: non ho mai avuto dubbi. Sono felice di far parte di questo nuovo progetto che sta nascendo in Audace, daró sempre il massimo. Spero di poter imparare sempre qualcosa di nuovo e di poter essere da esempio alle più giovani che entreranno quest’anno a far parte della rosa”.
Marta Zanetti sarà ancora mister dell’Under 19 che tanto ha regalato emozioni durante la scorsa stagione.
Una scelta quasi scontata dopo gli incredibili risultati ottenuti dalle più piccole rossonere nel primo anno di nascita dell’attività, con il raggiungimento della Finale di Coppa Italia e Scudetto.
Questo sarà l’undicesimo anno per Marta tra le fila dell’Audace, prima da giocatrice e poi come parte dello staff tecnico: una veterana a disposizione delle più piccole.
“Per me la passata stagione è stata la più grande scommessa vinta, è naturale voler rilanciare e puntare sempre più in alto. Il progetto cresce e prende piede, sono sicura che anche quest’anno faremo un ottimo lavoro. Abbiamo preso d’esempio la stagione dello scorso anno per porre le basi per migliorarci, un impegno ininterrotto che sono certa darà i suoi frutti e sarà motivo d’orgoglio.”
COMUNICATO AUDACE VERONA C5