La Woman Napoli C5 comunica di aver trovato l’accordo con Rossella Ambrosino anche per la stagione 2023/24. La giocatrice resta al PalaAliperti per la terza stagione consecutiva.
“Sono molto soddisfatta di restare. Questa è la squadra che mi ha accolta da subito, senza esitazione. E con lo stesso sentimento scelgo di continuare a far parte di questo progetto – le sue parole.- Come giudico l’ultima annata? Con un solo aggettivo: costruttiva. Ho imparato tanto attraverso il continuo confronto con il mister e le mie compagne di squadra e sento di essere cresciuta, soprattutto grazie a loro. Per cui, per la prossima stagione, cercherò di dimostrare quanto appreso nel tentativo di migliorare ogni giorno sempre più. Obiettivi futuri? Tutti e nessuno. La Woman Napoli è imprevedibile, magica e combattiva. Basta prendere in considerazioni le ultime partite per rendersi conto di cosa è capace questo gruppo”.
La Woman Napoli C5 comunica di aver trovato l’accordo con Manuela Rapuano anche per la stagione 2023/24. La giocatrice sarà al PalaAliperti per la terza annata consecutiva.
“Sono molto contenta di questo accordo, perché ho tanta voglia di fare bene e di dimostrarlo ancora per questo terzo anno – dice.- Il bilancio dell’ultima stagione è positivo, indubbiamente. Aldilà dei traguardi personali raggiunti che mi hanno sempre motivata, sono soddisfatta di aver dato il mio contributo alla squadra. E’ stato un percorso particolare che ci ha dato e tolto tanto, ma che è servito a tenerci unite”.
“Ho già parlato con il tecnico Taffarel e proprio dall’entusiasmo, dalla presenza, dall’impegno delle sue parole mi auguro di ripartire la prossima stagione. Sono già pronta per iniziare”.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI
COMUNICATO WOMAN NAPOLI