Un anno che definire travagliato è dir poco, quello di Jessica Naiara: solo sei partite giocate, a novembre la rottura del crociato e del menisco. Stagione finita, rientra all’ultimo match valido per i playout.
Potrebbe finire così, ma le parti non hanno intenzione di lasciare alla sfortuna il marchio del percorso rossonero di Jessica: per questo motivo sarà ancora una giocatrice dell’Audace Verona per la stagione 2023-24.
“Sono molto felice di riconfermare con l’Audace, ringrazio la Società per la fiducia. Purtroppo, a causa di un brutto infortunio, nella scorsa stagione ho giocato solo 6 partite, ma la squadra mi è sempre stata vicina e ho sempre continuato a sentirmi importante, in tutti gli allenamenti e in tutte le partite. Questo è stato uno dei motivi per cui ho scelto di restare: sento che questa sarà la mia stagione. Sono anche molto felice di sapere che ci saranno giovani innesti: sono pronta a mettere a disposizione la mia esperienza e so che anche loro ci restituiranno tanto. Questa è la giusta direzione da intraprendere per crescere insieme, forza Audace!”.