Photo Credit: Audace Calcio a 5

Un anno che definire travagliato è dir poco, quello di Jessica Naiara: solo sei partite giocate, a novembre la rottura del crociato e del menisco. Stagione finita, rientra all’ultimo match valido per i playout.
Potrebbe finire così, ma le parti non hanno intenzione di lasciare alla sfortuna il marchio del percorso rossonero di Jessica: per questo motivo sarà ancora una giocatrice dell’Audace Verona per la stagione 2023-24.

“Sono molto felice di riconfermare con l’Audace, ringrazio la Società per la fiducia. Purtroppo, a causa di un brutto infortunio, nella scorsa stagione ho giocato solo 6 partite, ma la squadra mi è sempre stata vicina e ho sempre continuato a sentirmi importante, in tutti gli allenamenti e in tutte le partite. Questo è stato uno dei motivi per cui ho scelto di restare: sento che questa sarà la mia stagione. Sono anche molto felice di sapere che ci saranno giovani innesti: sono pronta a mettere a disposizione la mia esperienza e so che anche loro ci restituiranno tanto. Questa è la giusta direzione da intraprendere per crescere insieme, forza Audace!”.


Stima reciproca, una chiacchiera iniziale: è nato in maniera davvero semplice il dialogo con l’ ASD Accademia Calcio Bergamo, una delle realtà più importanti del panorama italiano sul fronte Under 19 femminile, nonché detentori dell’ultima Supercoppa italiana di categoria.
È stato attraverso il dialogo e la collaborazione tra presidenti – Luca Gatti e Alessandro Betteghella – che si è venuto a creare un vero e proprio sodalizio.
Un rapporto così stretto ed efficace con una realtà simile non può far altro che essere prezioso per lo sviluppo del nostro settore giovanile, cui rivolgiamo una costante attenzione per migliorarci giorno dopo giorno.
Nei prossimi giorni sveleremo i risultati già grandi che questo rapporto ha portato, come dimostra l’arrivo in rossonero della giovanissima e talentuosa Alena Gatti.
Grazie al presidente Luca Gatti per aver abbracciato le nostre idee, siamo sicuri che il futuro sarà roseo!
COMUNICATO AUDACE VERONA