Ennesima conferma in casa Soccer Altamura che nei giorni scorsi ha trovato l’accorto per continuare il rapporto di collaborazione anche con la giovane Miriana Papangelo.
Reduce da una stagione, quella scorsa, abbastanza difficile, con la seconda parte saltata a causa di problemi personali, la giovane calcettista altamurana, maggiorente da qualche giorno, ha speso tutta la sua ancor breve carriera con la maglia della squadra presieduta da Franco Dinardo, facendo il suo esordio in prima squadra nella stagione 2021/2022, quella della vittoria della Coppa Italia Regionale e della vittoria dei play-off.
Anche nelle due stagioni successive, Miriana Papangelo, è riuscita a ritagliarsi dello spazio e nella scorsa è riuscita a mettere a referto anche due marcature, prima che alcuni problemi personali l’hanno fermata ai box.
In questa nuova stagione la giocatrice murgiana ha tutta l’intenzione di ritornare in squadra in pianta stabile e, nonostante, le difficoltà affrontate è comunque soddisfatta del suo percorso di crescita:
“Sono molto felice e soddisfatta della stagione appena terminata. Penso che sia stata una di quelle stagioni che più mi è servita per crescere e migliorare sia calcisticamente ma, anche e soprattutto, caratterialmente. Nonostante l’assenza nelle ultime giornate di campionato legata a motivi strettamente personali, sono molto contenta di aver dato alla squadra il mio contributo per il raggiungimento dei vari obiettivi prefissati a inizio stagione e di aver trovato così tanto spazio. Dalla prossima stagione non mi aspetto nulla in particolare se non crescere ulteriormente e imparare il più possibile sia dalle nuove ragazze approdate nella nostra squadra, sia dalle avversarie”.
COMUNICATO TEAM ALTAMURA