A difendere la porta del Brescia Calcio Femminile ci penserà Giorgia Bettineschi, il primo nuovo acquisto della stagione 2023/24.
Portiere, classe 1997, Bettineschi, bergamasca di nascita, è cresciuta tra le giovanili dell’Atalanta Femminile e ha trascorso una stagione nella Primavera del Brescia Calcio Femminile. Ha militato in Serie A con l’Orobica ed è poi passata al Como Women dove è rimasta per 3 anni. Nel corso di tale triennio, Bettineschi ha conquistato prima la promozione in Serie B e, nella stagione 2021/2022, quella in Serie A. Il portiere, 27 anni il prossimo 24 aprile, arriva al Brescia dopo aver vestito i colori del Chievo Women nella stagione 2022/23.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – queste le prime parole di Giorgia Bettineschi dopo il suo arrivo al Brescia – e di difendere la porta vestendo nuovi colori o, per meglio dire, vestendo nuovamente questi colori. L’entusiasmo trasmesso e la voglia di avermi qui a Brescia sono stati decisivi nella mia scelta! Credo che insieme faremo grandi cose“.