Il Real Meda è lieto di annunciare la riconferma di gran parte del gruppo squadra in vista della prossima stagione. La squadra è pronta ad affrontare le sfide che verranno con un gruppo solido e unito, come ha dichiarato la capitana Laura Roma: “Sono felice e orgogliosa di poter continuare a lottare per questa maglia nelle vesti di capitano. Per quanto mi riguarda il primo obbiettivo della prossima stagione sarà quello di far tornare ad essere il gruppo squadra il nostro punto di forza, per poter poi toglierci sul campo quelle soddisfazioni che ci meritiamo e lottare per una posizione di classifica che negli ultimi anni a mio parere non ci ha rispecchiate“.
Anche la vicecapitana Costanza Molteni ha espresso la sua gioia per il rinnovo con il Meda e si è detta pronta a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati: “Sono felice e orgogliosa del rinnovo con il Meda, i buoni propositi per l’anno prossimo sono tanti, il primo fra tutti è quello di avere costanza in campionato a livello di squadra e ritrovare il nostro equilibrio. Siamo una squadra con tanto potenziale e dobbiamo essere in grado di sfruttarlo nel modo giusto tutti insieme“.
Per motivi personali, Denise Carabetta, Anita Coda e Yanitsa Ivanova non faranno più parte della squadra. Il Real Meda Femminile ringrazia le tre giocatrici per il loro contributo e augura loro il meglio per il futuro.