Credit: Marco Dughetti
.La stagione appena conclusa ha regalato alle All Blacks tre finali nelle quattro competizioni disputate, con ben due titoli Italiani in bacheca nella categoria U19, un risultato molto importante, forse anche sopra le aspettative.
Le attività ufficiali della Kick Off c5 femminile, si sono concluse con l’organizzazione del International Clinic for Futsal Coaches – City of Milan, pienamente riuscito che ha visto raggiungere la base operativa delle All Balcks ad allenatori provenienti da ogni parte del mondo.
Se per la parte sportiva le attività sono ferme, grosso lavoro per la squadra capitanata dal presidente Alberto Lorenzin, per organizzare al meglio la nuova stagione che prenderà il via con l’inizio delle preparazione programmata per il 23 di Agosto.
Ancora qualche piccolo ritocco alla rosa di Serie A ormai quasi al completo, sulla linea di una squadra giovane pronta a lavorare insieme allo staff tecnico per sorprendere anche nella nuova stagione ormai alle porte, stesso discorso per la squadra U19 che sarà sempre di più coinvolta nella prima squadra sia come organico che come sistema di lavoro, sulla linea della stagione appena conclusa.
Una stagione che vedrà le Lombarde iniziare dal principio nelle sua casa naturale, il Palazzetto dello Sport del Parco “Enrico Mattei” che ritrovato nella seconda parte della stagione 2022/2023 ha visto subito una importante risposta della cittadinanza Sandonatese.
KICK OFF CALCIO A 5