Nel corso dell’Assemblea dei club della Serie A Femminile, che si è svolta mercoledì 12 luglio a Roma, sono stati approvati i documenti per la commercializzazione dei diritti audiovisivi del campionato di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa per la stagione 2023-24.
PACCHETTO CAMPIONATO IN CHIARO, COPPA ITALIA E SUPERCOPPA
È pubblicato l’invito a presentare offerte per la commercializzazione dei diritti audiovisivi (dirette mercato nazionale), per la stagione sportiva 2023-24, per i seguenti pacchetti di dirette esclusivi:Pacchetto campionato in chiaro; Pacchetto Coppa Italia e Supercoppa.
Il termine finale per la presentazione delle offerte, nelle modalità e nelle forme indicate dall’invito, è fissato per le ore 12.00 del 25 luglio 2023.
PACCHETTO NON ESCLUSIVO “PAY” È pubblicata l’offerta al mercato per la commercializzazione dei diritti audiovisivi (dirette mercato nazionale), per la stagione sportiva 2023-24, per il pacchetto di dirette non esclusivo campionato “PAY”.Il termine finale per l’adesione all’offerta, nelle modalità e nelle forme ivi indicate, è fissato per le ore 12.00 del 25 luglio 2023.
La FIGC Divisione Calcio Femminile “Serie A” informa che a è possibile formulare una richiesta di offerta relativa al pacchetto internazionale, comprensivo di diritti media e diritti scommesse per la stagione 2023-2024. Il termine per la presentazione delle proposte da parte degli interessati è fissato alle ore 12:00. CET del 25 luglio 2023.