Photo Credit: Marco Montrone

Martina Tomaselli dice addio al Sassuolo. L’annuncio lo ha dato ieri la stessa calciatrice su Instagram, la quale ha voluto ringraziare società, staff e squadra per i suoi cinque anni vissuti con la maglia delle neroverdi, prima del suo passaggio alla Roma avvenuto sempre nella giornata di ieri.

Caro Sassuolo, è difficile trovare le parole giuste… Sono passati cinque anni da quando mi hai accolto in questa grande famiglia. Cinque anni in cui ho dato tutto per questa maglia, versato sudore, gioito, pianto, raggiunto obbiettivi di squadra e personali. Mi hai sempre accompagnato in ogni istante di questo lungo viaggio insieme, nei momenti belli e meno belli uscendo sempre vincitori. Grazie a questa società, a tutto lo staff, medici e fisioterapisti, per aver sempre creduto in me, spero di essere stata in grado di ricambiare la fiducia che mi avete dimostrato. Mi avete reso la giocatrice che sono adesso ma con ancora tanti sogni da realizzare. Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi anni e con cui ho avuto la fortuna di lavorare perché ognuno mi ha aiutato ad ampliare il mio bagaglio di esperienza, sia in campo che fuori. Grazie mister Gianpiero Piovani, ho avuto la fortuna di lavorare con te da quando avevo sedici anni. Per sei anni sei stato il mio punto di riferimento e ora che le nostre strade si dividono porterò con me quello che mi hai insegnato. Grazie a voi tifosi per il supporto e l’affetto che mi avete sempre dimostrato, rimarrete sempre nel mio cuore. Si chiude un capitolo della mia carriera, ma a te Sassuolo devo l’inizio di quello nuovo. Siete stati la mia seconda casa“.

FONTEInstagram
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.