Di ieri l’ufficialità di Martina Piemonte all’Everton. La calciatrice classe ’97 dopo l’esperienza al Milan approda cosi in Inghilterra nella squadra dove ritrova Aurora Galli, esclusa d’eccellenza come la stessa Piemonte dalla spedizione Mondiale. La stessa calciatrice ex Roma, tramite social, ha postato la sua felicità per la nuova esperienza:
“Eccomi qui, Everton. Chi l’avrebbe mai detto? Ebbene sì, volerò in Inghilterra in un campionato di altissimo livello. Pensavo di non poterci mai arrivare e invece ho realizzato questo sogno.
Da Italiana, vivere e poter entrarci è un qualcosa di unico, e lavorerò ancora più forte, mentre mi godo e vivo ogni singolo momento di questa stupenda avventura, per arrivare a tutti quegli obbiettivi che ho dentro di me.
Nella mia carriera non ho mai avuto la possibilità di fare una scelta dovuta esclusivamente da me, ed è per questo che oggi, invece, mi sento voluta fortemente da un questo Club, che mi ha tanto voluta con loro e che punta sempre più in alto, in un campionato competitivo e di eccellenza nel mondo.
Poter far parte di questa nuova famiglia per me è un onore, un’opportunità incredibile, che vorrò vivere mettendo ogni singola parte di me, dentro e fuori dal campo.
Non vedo l’ora di mettermi a servizio del Mister e di tutto il team, ed insieme alle miei nuove compagne, arrivare agli obiettivi prefissati, vincendo insieme sempre di più”.