Credit Photo: Fabrizio Brioschi

L’Orlando Pride ha ceduto l’attaccante Haley Bugeja all’Inter, acquisita dal Pride nel luglio 2022, l’attaccante 19enne ha collezionato sei presenze durante la sua esperienza ad Orlando.

“Haley ha dimostrato maturità e professionalità ben oltre i suoi anni mentre era qui a Orlando e apprezziamo dia averla avuta come membro della nostra famiglia Orlando Pride”, ha dichiarato Haley Carter, vicepresidente delle operazioni di calcio e direttore generale del club. “Era importante per noi fare bene con lei e aiutare a identificare un’opportunità in cui potesse guadagnare più tempo di gioco e continuare il suo sviluppo dentro e fuori dal campo. Le auguriamo buona fortuna in questo prossimo capitolo della sua carriera”.

“Vorrei ringraziare l’Orlando Pride e i tifosi per un anno meraviglioso in questa città e in questa squadra. Sono cresciuto così tanto come giocatore e come persona”, ha detto Bugeja. Vorrei anche ringraziare il Club per il lavoro che hanno fatto per aiutarmi, non solo mentre ero qui come giocatore, ma anche nell’impostare questa prossima mossa per la mia carriera. Sarò sempre un fan di questa squadra!”.

TRANSAZIONE: Orlando Pride trasferisce l’attaccante Haley Bugeja all’Inter per una commissione concordata.

Orlando Pride Communications