Area di cambiamenti in casa Tharros!
Dopo una stagione ricchissima di traguardi importanti, Lella Giglio lascia l’incarico assunto ad ottobre 2022: a comunicarlo con una nota ufficiale la società biancorossa nelle scorse ore. L’ormai ex allenatrice (che in precedenza ha ricoperto anche il ruolo di Delegato Regionale Attività Femminile del settore giovanile scolastico e di responsabile tecnico del Centro Federale Territoriale di Oristano) offre in eredità al confermato Luca Suella un grande bagaglio di vittorie ed obiettivi perseguiti con costanza insieme alle atlete oristanesi, mettendo a loro disposizione la propria competenza e professionalità, e distinguendosi con serietà e correttezza.
Ecco che, partendo da tutto questo, l’operazione messa in piedi dalla stessa non può che essere evidente: ha, infatti, permesso di arrivare alla promozione in C (grazie alle molteplici vittorie ed, in particolar modo, a quella raggiunta in casa del Caprera), fino alla conquista della Coppa Italia d’Eccellenza Regionale e quella “soffiata” all’ultimo nella fase nazionale, scrivendo una bellissima pagina di storia del movimento calcistico sardo, e non solo.
Quella all’orizzonte sarà la prima stagione in assoluto per il club tutto al femminile, che si prepara alla serie nel nuovo campionato con accanto una nuovissima guida.
Intanto la società ha accolto con pieno rispetto la scelta di Giglio di non rinnovare l’accordo, rivolgendole un grosso “grazie” per il contributo significativo che ha dato durante l’ultima stagione ed augurandole il miglior futuro personale e professionale.