Würth MODYF, l’azienda del Gruppo Würth specializzata dal 1997 nel settore dell’abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistiche, annuncia una nuova emozionante partnership sportiva, con FIGC e le Nazionali di calcio italiane.
Attraverso questa partnership pluriennale, Würth MODYF, che si rivolge alle aziende, ai professionisti e agli amanti del bricolage con prodotti confortevoli, resistenti e duraturi, realizzati con i migliori materiali e le più moderne tecnologie, intende rafforzare il posizionamento e la riconoscibilità del proprio brand sul mercato.
In questi giorni prenderà il via la campagna di comunicazione “Stoffa da Campioni”, che coinvolgerà canali online e offline, dalla TV (con uno spot di 15” prima delle partite degli Azzurri a giugno), alla radio e ai Social Media (con l’hashtag #StoffaDaCampioni). Con la quale MODYF, oltre a sostenere il talento e la passione degli Azzurri, vuole mettere in risalto il personale protagonista dietro le quinte: manutentori, green keepers, allestitori e addetti di ogni genere, che contribuiscono in maniera determinante, con il loro impegno, ai successi sportivi delle Squadre Azzurre.
La campagna Stoffa da Campioni rientra nell’ambito di una più ampia strategia di brand awareness internazionale del Gruppo Würth MODYF, basata sul concept “We are fans”. Würth MODYF è infatti #FanOfSports e sostiene con passione numerosi eventi sportivi, come la Coppa del mondo di Sci Alpino e quella di Mountain Bike.
L’Amministratore Delegato di Würth MODYF Hannes Wieland ha dichiarato: “È un’emozione grandissima essere technical supplier delle squadre di calcio degli Azzurri. Da appassionato di sport mi sembra un sogno poter sostenere attivamente la squadra e i moltissimi professionisti che lavorano attorno a FIGC. Siamo orgogliosi dei nostri #EroiDietroLeQuinte e ne siamo loro fan, sempre e con l’emozione tipica di un tifoso. Allo stesso modo i nostri clienti diventano i nostri tifosi, in un processo di Customer Branding che ci porta a rafforzare il senso di appartenenza e a fidelizzare i nostri clienti”.
Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Würth MODYF nella famiglia della Federcalcio. Essere squadra, condividere gli stessi obiettivi con passione e professionalità, lavorare su progetti ambiziosi ed essere orgogliosi di farlo insieme ad un gruppo, a un’intera Nazione, sono alcuni dei valori che contraddistinguono le Nazionali azzurre e sono gli stessi che abbiamo riscontrato in un team di eccellenza come quello di Würth MODYF, che investe allo stesso modo nella soddisfazione dei propri dipendenti e dei propri clienti, fino a farli diventare un’unica squadra ideale”.